Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elsword: nuovi Dungeon con l'ultimo update

Nuove sfide per giocatori singoli o squadre e battaglie all'ultimo sangue contro i boss più temibili!

Gameforge ci informa che ha ultimato un vasto update di Elsword che porta con sé delle novità dal punto di vista dei contenuti. La nuova sequenza di dungeon "Spazio-tempo di Henir" si rivolge ai giocatori più esperti, che sono in cerca di nuove sfide. I dungeon sono giocabili singolarmente ma sono particolarmente adatti a gruppi fino a quattro eroi.

Lo Spazio-tempo può essere raggiunto da una qualunque delle 6 città del continente di Elios. In ognuno dei 35 piani del Dungeon vi aspetta un boss finale, tratto dai dugeon del gioco.

Per i player particolarmente ambiziosi è stata introdotta anche la speciale modalità sfida. In essa è proibito l'uso di pozioni per la guarigione o per la resurrezione, inoltre il grado di difficoltà sale ulteriormente, adattandosi alle skill dei personaggi. In questo modo anche i giocatori più navigati potranno misurarsi con sfide sempre avvincenti!

Come incentivo per i più intrepidi ci sono fama e ricompense esclusive: una nuova classifica mostrerà i migliori giocatori che hanno completato lo Spazio-tempo, suddivisi in migliori della giornata, della settimana e del mese. Tra le ricompense per un ottimo posizionamento, spicca un nuovo titolo che porta diversi bonus. Man mano che i giocatori faranno dei progressi, otterranno delle Carte mostro che potranno essere collezionate e scambiate. Completando un set di carte si potranno ottenere potenti armature che permetteranno di affrontare lo Spazio-tempo con una marcia in più.

Ma attenzione: potrete portare con voi le conquiste fatte per per sei livelli. In una stanza intermedia verrete posti di fronte a una scelta: continuare e rischiare di perdere tutto, oppure lasciare lo Spazio-tempo e tenere ciò che avete vinto.

Avatar di Stefano Silvestri
Stefano Silvestri: Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.
In this article

Elsword

PC

Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!