Data di lancio per l'edizione PSN di Arc The Lad

Questa settimana e non in giapponese!

La versione inglese di Arc The Lad, gioco di ruolo della prima Playstation, sarà disponibile per il download dal Playstation Store europeo il 18 gennaio.

A confermarlo è la software house responsabile del gioco, MonkeyPaw Games, che si è scusata per il ritardo dovuto all'erroneo rilascio dell'edizione giapponese nel mese di ottobre.

"Sfortunatamente c'è stato un errore", aveva dichiarato il marketing manager Ray Almeda a suo tempo. "Non volevamo certo usare la versione nipponica. Volevamo portare in Europa la stessa versione che abbiamo utilizzato in America. Stiamo lavorando con Sony per trovare una soluzione rapida ed efficiente al problema, specie per chi ha già scaricato il gioco".

Dopo quattro mesi d'attesa sembra fuori luogo parlare di "soluzione rapida ed efficiente" ma, almeno, i fan di Arc The Lad potranno presto vedere saziata la loro fame di RPG tattici.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza