Cross Assault: un reality show per Street Fighter X Tekken

Capcom a caccia di talenti.

Capcom ha deciso di trasformare il mondo dei giochi di combattimento in una sorta di spettacolo a tutto tondo.

La casa di Street Fighter ha infatti annunciato un'iniziativa chiamata Cross Counter, che vedrà dieci giocatori divisi in due squadre da cinque componenti sfidarsi con Street Fighter X Tekken per vincere la ghiotta cifra di 25.000 dollari.

Si tratta di un'iniziativa nata dalla collaborazione tra Capcom, IPlayWinner e Team Spooky, che verrà gestita come un vero e proprio reality show.

Le sessioni di allenamento e gli incontri verranno trasmessi su internet, motivo per cui Capcom è attualmente alla ricerca dei candidati ideali, dotati di abilità, capacità di adattamento, passione per i picchiaduro e, soprattutto, di una personalità interessante in grado di catturare l'attenzione degli spettatori.

Pensate di essere le persone giuste? Poco importa, visto che l'iniziativa è valida solo per gli Stati Uniti. Di seguito vi mostriamo il probabile vincitore della selezione ufficiale. Di Cooking Mama.

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza