Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato The Lord of the Rings Online: Riders of Rohan

Nuova espansione per l'MMO Turbine.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato oggi The Lord of the Rings Online: Riders of Rohan, una nuova espansione per l'MMORPG gratuito di Turbine, che sarà disponibile a fine 2012.

Tra le principali novità, oltre all'introduzione di nuove location (come Fangorn Forest), evidenziamo l'incremento del level cap e il Mounted Combat system:

  • Sperimenta Riders of Rohan - Unisciti a Rohirrim e cavalca attraverso le selvagge pianure di Rohanm. Sii testimone della disgregazione della Compagnia a Amon Hen. Costruisci alleanze con gli Ents di Fangorn e aiuta Éomer, il figlio adottivo di Théoden mentre cerca di proteggere la sua terra natia dalla crescente Ombra.
  • Mounted Combat - Cavalca in battaglia in sella al tuo fido destriero da guerra mentre difendi gli abitanti di Rohan dalle forze di Isengards e Mordor. Personalizza l'armatura del tuo destriero e aumenta le sue skill per meglio difendere le terra di Re Theoden. Sali sul tuo destriero e chiama raccolta i tuoi compagni per combattere contro i Warbands, contingenti di cavalieri erranti per le pèianure di Rohan. Tocca a te tener testa a questa nuova minaccia prima che essi conquistino tutto il territorio.
  • Avanza fino a livello 85 - Continua la tua leggenda nel prossimo capitolo di The Lord of the Rings Online. Sperimenta nuove avventure in questa epica storia e ottieni nuove skill affrontando nuove sfide per raggiungere il livello 85!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
MMO
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti