Nuova espansione per LOTRO in arrivo per fine 2012

Aumento del level cap, nuove zone e combattimento sulle mount.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato oggi The Lord of the Rings Online: Riders of Rohan, l'ultima espansione del pluripremiato MMORPG free-to-play sviluppato da Turbine.

Riders of Rohan espande il mondo online della terra di Mezzo introducendo tutta la zona dedicata ai Rohirrim. L'espansione sarà disponibile a fine 2012 con un incremento del level cap, l'inclusione di nuove location come Amon Hen e la foresta di Fangorn, il nuovo Mounted Combat system, che permetterà ai giocatori di combattere direttamente dalle cavalcature, sfruttando nuove abilità.

"Il 2011 è stato un altro anno importante per The Lord of the Rings Online, con una sensibile crescita per il gioco, l'unificazione avvenuta con successo dei nostri servizi per l'Europa e il Nord America e il successo di Rise of Isengard, la nostra espansione più venduta fino ad oggi - ha dichiarato Kate Paiz, Executive Producer of The Lord of the Rings Online - Questo sarà un altro anno fondamentale perché celebreremo il quinto anniversario e introdurremo un sacco di nuovi contenuti tra cui l'arrivo di Rohan".

"Questa sarà una delle nostre espansioni più grandi, con dimensioni circa due volte superiori a Rise of Isengards ed includerà la tecnologia e il sistema di gioco più nuovo che abbiamo mai introdotto dai tempo di Mines of Moria del 2008".

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Redattore

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Contenuti correlati o recenti

Xbox e Bethesda, Phil Spencer chiarisce: 'non abbiamo acquisito Zenimax'

Il boss della divisione gaming spiega tutto in un'intervista.

RaccomandatoGhostrunner - recensione

“Dai potenti vengono gli uomini più malvagi”.

Nintendo Switch Pro avrà un display mini-LED?

Nuovi rumor su questa fantomatica nuova versione.

PUBG a 60FPS su PS5 e Xbox Series X mentre Xbox Series S si 'accontenta' di 30FPS

Il gioco sta per ricevere la modalità 'Framerate Priority'.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza