Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Volete sposarvi? Fatelo su Rift!

Trion Worlds punta al Guinness per San Valentino.

State ancora pensando di fare la vostra dichiarazione di matrimonio nella vita reale, ma non vi sentite ancora pronti per il gran passo? Perché non cominciare con un matrimonio virtuale? Trion Worlds, lo sviluppatore di giochi online, darà la possibilità di sposarsi virtualmente con una persona speciale questo San Valentino, diventando in questo modo protagonisti di un nuovo record mondiale.

Trion ha difatti annunciato oggi che cercherà di fare la storia dei videogiochi questo San Valentino, stabilendo il record mondiale del maggior numero di matrimoni virtuali in un periodo di 24 ore. E l'arena dove si cercherà di ottenere questo nuovo record sarà Rift, il suo MMO di punta, che recentemente è anche approdato su Origin. Il tentativo di record avrà inizio alle 09:00 PST del 14 febbraio . "Gli MMO sono più divertenti quando si gioca con amici e persone care - ha dichiarato Scott Hartsman, Executive Producer, di Rift, e CCO di Trion - che si parli di esplorare Telara con gli amici, o una riunendosi con loro in un pub virtuale, l'esperienza MMO è di portare le persone insieme, e i nostri nuovi matrimoni e incontri esemplificano questa filosofia. Noi pensiamo che registrare il tentativo durante il San Valentino Day sia un modo unico per i giocatori di celebrare lo spirito di cameratismo di Rift rendendo reale la storia."

A differenza della vita reale, unirsi in matrimonio nel mondo virtuale di Telara non potrebbe essere più facile grazie alle nuove funzionalità di nozze in procinto di essere introdotte in Rift nel prossimo aggiornamento 1.7, disponibile agli inizi di febbraio.

I giocatori dovranno semplicemente visitare un venditore di matrimoni nella capitale della loro fazione, acquistare un anello, offrirlo alla propria amata o amato. Addirittura, sarà possibile realizzare banchetti di matrimoni, cerimonie con tanto di passeggiata lungo la navata in abito, uno scambio di anello, ed un coinvolgimento di un massimo di 200 amici.

Nessuna notizia per quanto riguarda l'eventuale possibilità di un divorzio o la comunione dei beni, ma ci sentiamo di sconsigliare questa ultima opzione. Un drop è per sempre, un matrionio chissà.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti