Il prossimo Assassin's Creed sarà il più grande mai visto

Ubisoft non ha intenzione di riposare sugli allori.

In appena quattro anni, la serie di Assassin's Creed è cresciuta così tanto da poter vantare già un grandissimo seguito di fan e milioni di unità vendute.

Da Assassin's Creed II, ogni anno abbiamo assitito all'uscita di un nuovo capitolo della serie, un fenomeno che ha cominciato a preoccupare i seguaci di Ezio, che temono col tempo un progressivo peggioramento qualitativo della serie.

In una intervista con MCV, Yves Guillemot, presidente di Ubisoft, ha spiegato che queste uscite annuali sono fondamentali per soddisfare l'altissima richiesta da parte del pubblico.

Guillemot ha garantito che il prossimo titolo della serie sarà il più grande mai visto, tenendo anche conto che è già confermata la presenza di un nuovo personaggio principale.

È molto probabile, anzi quasi certo, che il prossimo capitolo avrà un nuovo numero di fronte alla scritta "Assassin's Creed", ma per il resto, Ubisoft è rimasta totalmente abbottonata sui particolari.

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Redattore

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza