Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XIII-3 è già in sviluppo?

Secondo Game Informer è "inevitabile".

Nonostante l'imminente lancio di Final Fantasy XIII-2, che sarà nei negozi il 3 Febbraio, Square Enix potrebbe già essere a lavoro per un terzo sotto-capitolo della serie.

A quanto pare la storia del gioco non è del tutto conclusa, e anche se alcuni spazi bianchi possono essere riempiti con i contenuti scaricabili, secondo Game Informer potrebbero non essere sufficienti a chiudere tutte le vicende narrate nei due giochi, soprattutto quando il gioco finisce con un "continua...".

Il collega della rivista che ha analizzato il gioco ha infatti scritto che "Dopo i titoli di coda ero incredulo, e mi chiedevo se non avessi fatto qualcosa di sbagliato, o se per qualche motivo non mi fossi perso il finale. Ma invece no, a Square Enix ha deliberatamente deciso di lasciare la storia incompleta, l'annuncio di Final Fantasy XIII-3 è inevitabile".

A dare ancora più forza a queste speculazioni ci si mette Square Enix stessa, che l'anno scorso ha registrato il dominio Final Fantasy XIII-3, quindi possiamo tranquillamente affermare che lo studio sta prendendo in seria considerazione l'idea di un altro capitolo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti