NetherRealm studio si divide per lavorare su più progetti?

Così vorrebbe Ed boon.

Ed Boon, creatore di Mortal Kombat e boss dei NetherRealm Studios ha detto di non volere che il team si fossilizzi sul celebre gioco di combattimento.

"Rimarrei sorpreso se noi e Warner Bros. non facessimo uscire un altro Mortal Kombat. Non abbiamo giochi da annunciare, ma considerando che l'ultimo capitolo ha venduto 3 milioni di copie (e continua a vendere) è abbastanza probabile che valuteremo la possibilità di fare un nuovo episodio", ha dichiarato Boon ai microfoni di GameSpot.

"Allo stesso tempo, tuttavia, vogliamo che lo studio lavori ad altro, oltre che a Mortal Kombat. Amiamo la serie, ma ci piace anche realizzare tipi di gioco differenti. Generi diversi e IP diverse".

Quando gli è stato chiesto se il 2012 sarà l'anno della diversificazione per i NetherRealm Studios, Boon ha risposto con un inequivocabile: "Certo, senza alcun dubbio".

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Mortal Kombat 11: Aftermath in un nuovo trailer che svela il ritorno delle Friendship

La modalità popolare negli anni '90 che permette di sconfiggere gli avversari 'in modo gentile'.

ArticoloGuilty Gear Strive - prova

Un primo assaggio del picchiaduro Arc System Work in arrivo nel 2020.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza