La tanto attesa patch di King of Fighters XIII è finalmente disponibile.

Al momento può essere scaricata solo su PlayStation 3, ma Rising Star Games ha confermato che uscirà presto anche per Xbox 360.

L'aggiornamento si concentra sul miglioramento del gioco online.

Di seguito i dettagli della patch:

  • Ranked Match Filtering: Una delle aggiunte più richieste. I giocatori possono finalmente impostare alcune condizioni per la connessione dell'avversario. Quando un giocatore che non soddisfa i requisiti cerca di entrare nella partita, un messaggio di avviso compare su schermo e l'incontro viene cancellato.
  • Improved Filtering: La funzione di filtro generale è stata migliorata. Prima alcune connessioni problematiche non venivano filtrate a dovere e capitava così di incontrare avversari con evidenti problemi di rete. Adesso un filtro più aggressivo assicura ai giocatori di potersi confrontare unicamente con utenti che soddisfino i requisiti impostati.
  • Improved Connection Antenna: L'indicatore che mostra la qualità della connessione dei giocatori è stato migliorato e ora garantisce misurazioni più accurate.
  • Temporarily Saved Custom Match Settings: Finalmente è possibile cercare utenti basati sui medesimi filtri finché non si esce dal menu PLAYER MATCH/RANKED MATCH.
  • Character-specific Bug Fixes: "NESTS-Style" Kyo e Iori con il potere delle fiamme non smettono più di rispondere alle sollecitazioni in determinate circostanze.
  • Modifiche varie ed eventuali.

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.