Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Driver alle prese con un gioco per Kinect?

Attenti a quello che scrivete su LinkedIn...

Ormai LinkedIn è diventata una fonte di notizie e indiscrezioni al pari di qualunque agenzia, vista la frequenza con cui questo social network di curricula online rivela dettagli sui videogiochi in sviluppo.

A farne le spese questa volta è Ubisoft Reflections, che tramite un suo impiegato sempre aver rivelato inavvertitamente un progetto per Kinect non ancora annunciato.

"Appena dopo aver lavorato come lead artist su Driver e aver dato una mano negli artwork finali di Driver: San Francisco, è tempo di dedicarsi a un nuovo progetto per Kinect, che sembra veramente molto interessante". Queste le parole scritte the profilo LinkedIn di un impiegato di Reflections, scovate dal solito Superannuation.

A quanto pare, l'artista ha lavorato per Ubisoft Reflections per gli ultimi cinque anni.

E senza neanche dover fare troppa farica, tra i suoi "Titoli Pubblicati" troviamo "Confidential for now (X360 Kinect)", mentre tra i titoli "Art Lead" sotto Ubisoft Reflections è inserito "Confidential Kinect Project - Art Lead".

Se questo nuovo titolo proseguirà o meno la fortunata serie di Driver è ancora tutto da scoprire.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Driver: San Francisco

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti