Gotham City Impostors da oggi disponibile

Warner Bros. presenta una nuova gallery e un nuovo video per celebrare l'evento.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi il lancio di Gotham City Impostors, lo sparatutto multiplayer disponibile solo tramite download sviluppato da Monolith Productions per Xbox 360 (1.200 Microsoft Points), PlayStation 3 (14.99 Euro) e PC (14.99 Euro).

"Gotham City Impostors è uno sparatutto multiplayer in prima persona unico che regala un'esperienza in stile Batman del tutto originale, divertente e umoristica", ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment. "Il gioco è diverso da qualsiasi altro presente sul mercato e dà ai fan l'opportunità di giocare nel modo che preferiscono. Non vediamo l'ora di vedere le reazioni dei giocatori pronti a mettere Gotham City a ferro e fuoco!".

Gotham City Impostors è un originale sparatutto in prima persona nel quale fino a 12 persone possono combattere per il controllo di una Gotham City invasa da impostori ispirati ai personaggi DC Comics Batman e Joker. I giocatori possono affrontarsi in ambienti urbani del tutto anticonvenzionali pieni di azione e con complessi sviluppi in verticale per salire di livello e sbloccare un ventaglio di opzioni di personalizzazione letteralmente folli con cui personalizzare i propri Batz o Jokerz con tanto di pazzi costumi e armi tradizionali o fatte in casa, equipaggiamenti e accessori. Gadget come il deltaplano truccato, il rampino o altro ancora danno ai giocatori possibilità di movimento mai viste prima, mentre oggetti come trappole per orsi, boomerang e armature aprono prospettive tattiche inedite e fuori di testa.

Il gioco presenta mappe e modelli ispirati alla licenza di Batman della DC Comics. Le mappe includono Crime Alley, Amusement Mile, Ace Chemical, The Docks and Gotham Power. I giocatori possono scegliere tra diverse modalità di gioco multigiocatore (Team Deathmatch, Fumigation o Psych Warfare) oppure optare per il Challenges mode, una modalità single player che consente ai giocatori di esplorare in sicurezza le differenti mappe e fare pratica con le diverse armi, gli oggetti di supporto e i gadget.

Un pack aggiuntivo gratuito sarà disponibile a marzo e includerà la nuova mappa "25th Floor" e ben 100 nuove opzioni di personalizzazione con tanto di armi, oggetti di supporto, costume ed altro ancora.

Il trailer di lancio di Gotham City Impostors.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it  |  Agonista

Il suo passato costellato di tutto ci che stato giocabile negli ultimi 30 anni. Dal 95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza