Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I Sims festeggiano 12 anni!

La storica saga di EA festeggia tanti anni di successi.

La serie The Sims è uno dei videogiochi più popolari di sempre, per via di milioni di fan nel mondo e oltre 150 milioni di copie vendute.

Allo scoccare del 12esimo anno di creazione del brand, EA è lieta di presentare una scheda che evidenzia alcune delle caratteristiche più originali e delle statistiche più sorprendenti di questo fenomeno video ludico globale.

  • 53 milioni di ore al mese di gioco a The Sims 3 , abbastanza tempo per farsi un giro del mondo a piedi… almeno 1400 volte!
  • Con ricavi di $2.5 miliardi di dollari, The Sims rientra nella stessa categoria di blockbuster quali sono stati, al botteghino, film come Avatar e Titanic.
  • Il canale ufficiale su YouTube di The Sims ha più di 70 milioni di visualizzazioni globali, quasi il triplo degli abbonati a Netflix negli Stati Uniti.
  • 300 artisti musicali hanno registrato le loro canzone in lingua Simlish, praticamente abbastanza da riempire tutti i palcoscenici dei Festival Coachella e Rock AM Ring Music.
  • I Sims, sono proprio come noi. La misura media di un nucleo familiare in The Sims 3 è di 2.93 Sims. Negli Stati Uniti d'America è straordinariamente simile…. 2.58 individui!

Maggiori informazioni su The Sims e tutte le sue eccezionali statistiche sono disponibili sul sito ufficiale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Sims 3

iOS, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo 3DS, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti