Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Xbox 360 non ha mai avuto un gioco come The Witcher 2"

CD Projekt decisamente orgogliosa del proprio lavoro.

Senza falsa modestia, CD Projekt ha dichiarato che The Witcher 2: Enhanced Edition includerà la storia più complessa mai raccontata su Xbox 360.

Un risultato, stando al team di sviluppo, conseguito soprattutto grazie ad un raffinato sistema di scelte e conseguenze.

Lukasz Szczepankowski, designer dello studio polacco, ha spiegato che, da giocatore prevalentemente di console, è piuttosto deluso dal fatto che non ci siano molti titoli a dare un vero e proprio senso di libertà, con decisioni che possano influenzare realmente il mondo di gioco e le reazioni degli NPC.

"Xbox 360 non ha mai visto un gioco che può confrontarsi con The Witcher 2 in termini di non linearità e complessità della sua storia", ha rincarato la dose Jan Bartkowicz, writer del titolo, nel secondo diario di produzione, che potete vedere a fondo news.

Non ci resta che attendere il lancio della Enhanced Edition, in arrivo sulla console Microsoft a metà aprile, e chiedere intanto conferma all'avanguardistica utenza PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti