Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vuoi leggere The Witcher gratis?

Editrice Nord ti dà la possibilità di farlo immediatamente.

Geralt di Rivia, oltre ad essere il protagonista dei due bellissimi giochi di ruolo CD Projekt RED, è soprattutto un personaggio letterario.

Nato dalla penna di Andrzej Sapkowski, lo strigo è un personaggio affascinante, profondo e carismatico.

Come ha rivelato nella lunga intervista che ha concesso in esclusiva ad Eurogamer.it, l'autore ama molto la sua creatura ed è convinto che nessun altro media sia stato in grado di carpire la vera essenza del Witcher.

Cosa rende tanto speciale questo universo Fantasy?

Eurogamer.it, in collaborazione con Editrice Nord, vi da l'occasione di constatare con i vostri occhi la bontà del lavoro di Sapkowski.

A questo indirizzo potrete infatti scaricare, del tutto legalmente e gratuitamente, ben tre estratti presi dai romanzi pubblicati dall'editore milanese in formato PDF e EBOOK.

Questo per darvi la possibilità di conoscere le origini del personaggio tanto amato da milioni di giocatori in tutto il mondo, in previsione dell'uscita del terzo romanzo che il 23 febbraio arriverà in tutte le migliori librerie.

Quale occasione migliore?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 3 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti