Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Syndicate domani arriva nei negozi

Tutto pronto per la vendita del reboot di Syndicate.

Electronic Arts e Starbreeze Studios (The Chronicles of Riddick e The Darkness) hanno annunciato che Syndicate sarà disponibile nei negozi a partire da domani venerdi 24 Febbraio.

Syndicate, una reinterpretazione del classico EA del 1993, fonde azione e ambientazioni futuristiche con la meccanica della violazione dei chip.

Ambientato nel 2069, Syndicate porta i giocatori in un oscuro mondo machiavellico, dove le coalizioni si scontrano per il dominio del mercato. Senza governi a mettere in discussione le loro azioni o intenzioni, le multinazionali sono in prima linea in questa guerra. Imbarcatevi in un'avventura ricca di azione brutale, corruzione e vendetta nei panni di Miles Kilo, l'ultimo prototipo di agente di EuroCorp. Syndicate si avvale dei talenti di celebrità del cinema come Rosario Dawson (Sin City, Men in Black II) e Brian Cox (The Bourne Identity), che interpretano i ruoli di dirigenti senza scrupoli al lavoro per la più grande e aggressiva tra le coalizioni.

L'avvincente storia è stata scritta dal premiato scrittore di fantascienza Richard Morgan (Altered Carbon, Thirteen), che ha dato vita a questi personaggi dai forti conflitti in un mondo spietato, dove corruzione, violenza, tecnologia e tradimento sono gli strumenti più comuni con cui vengono condotti gli affari.

In aggiunta all'intensa campagna per giocatore singolo, Syndicate presenta una modalità cooperativa per quattro giocatori dove potrete combattere come agenti di una nuova coalizione, la Wulf Western, decisa ad acquisire con la forza le coalizioni rivali. La campagna co‐op comprende nove diverse missioni, molte delle quali ispirate da quelle del gioco originale. Dovrete allearvi per sconfiggere i boss delle coalizioni rivali, estrarre i chip dalle loro teste e rubare i loro progetti tecnologici, così da portare la vostra azienda al comando.

Sviluppato da Starbreeze Studios, Syndicate è disponibile dal 21 Febbraio in Nord America, e dal 24 febbraio in Europa, per PlayStation3, Xbox 360 e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Syndicate

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti