Il multi di Killzone 3 arriva su PSN

In versione gratuita... o quasi.

La prossima settimana, Sony rilascerà su PlayStation Network il multiplayer di Killzone 3 come download gratuito.

La porzione "multi" del gioco sviluppato da Guerrilla sarà disponibile dal 28 febbraio negli Stati Uniti e il giorno dopo, presumibilmente, in Europa.

Saranno comprese tutte le mappe originali, ma la versione "free" avrà un "level cap". Ci sarà quindi un limite al livello che i giocatori potranno raggiungere e alle abilità (e armi) a cui avranno accesso.

Per sbloccare l'intera "esperienza", si dovranno pagare 14.99 dollari (o altrettanti euro), con una formula che assomiglia molto a quella dei free-to-play per PC.

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloC'è tanta Xbox nelle scelte di PS5 - editoriale

I cambi dell'ultimo minuto sui prezzi di lancio e sulle politiche riguardanti le esclusive lasciano intravedere qualche insicurezza nella strategia di Sony.

Il giorno sbagliato - recensione

Sopravvivere vuol dire dover chiedere scusa.

God of War 2 Ragnarok: i fan sono riusciti a decifrare le rune mostrate nel teaser

Ed ora la community si accende di curiosità sui contenuti disponibili nel sequel.

Articoli correlati...

Commenti (9)