Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"La data di Diablo III sarà annunciata nel prossimo futuro"

Jay Wilson smentisce la paura delle aspettative e rilancia.

A seguito delle dichiarazioni del community manager Bashiok, che voleva una Blizzard "preoccupata" dalle aspettative altissime dei fan, Jay Wilson in persona è intervenuto sul tema Diablo III, sulla sua data d'uscita e sull'attesa snervante della release.

"Alcuni di voi potrebbero aver letto alcuni titoli o un certo (ovviamente sarcastico) post, in cui viene detto che non siamo sicuri dello stadio nel quale si trova Diablo III e che voi dovreste tenere sotto controllo le vostre aspettative quando si parla di un nuovo titolo della serie Diablo", si legge in un post lanciato sul forum ufficiale del gioco.

"Lasciatemi essere chiaro: nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Come avete visto nella beta, il gioco è in buona forma. Davvero, direi che la versione beta del gioco è in buona forma. L'ultima full build che abbiamo testato qui nei nostri uffici è in gran forma".

"E, comunque, noi vogliamo che voi abbiate alte aspettative per Diablo III e per tutti i giochi Blizzard. È questo che ci spinge a fare le migliori esperienze di gioco possibili. Se Diablo III non fosse una degna iterazione della serie Diablo, non lo rilasceremmo".

Wilson non è così chiaro, prevedibilmente, sulla data d'uscita del terzo Diablo:

"Pensiamo lo amerete quando sarà nei negozi e, parlando di piani di rilascio, potete seriamente aspettarvi un annuncio sulla data nel prossimo futuro. Badate, non ho detto 'presto', quindi non vi sto prendendo in giro. ;) Lo saprete non appena saprò per certa la data di rilascio".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo III

Video Game

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti