Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Mortal Kombat Komplete Edition arriva a marzo

I primi di marzo potrete mettere le mani sulla versione definitiva del gioco.

WBIE annuncia che la Mortal Kombat Komplete Edition per Xbox 360 e PS3 sarà disponibile a partire dal 2 marzo.

La Mortal Kombat Komplete Edition propone l'originale gioco, più tutti i contenuti scaricabili precedentemente pubblicati in questa collezione 'Game of The Year'.

I DLC includono i combattenti preferiti dai fan come Skarlet, Kenshi e Rain, come pure il famoso re degli incubi Freddy Krueger. Il gioco include inoltre 15 Skin Klassiche e tre Fatality Klassiche (Scorpion, Sub-Zero e Reptile).

Mortal Kombat fa il suo trionfante ritorno alle radici della serie con una presentazione matura e una rinnovata meccanica di combattimento in 2D che gli hanno permesso di vincere un award come 'Fighting Game of the Year' da parte della Academy of Interactive Arts and Sciences e Spike TV's 2011.

Oltre a nuove caratteristiche di gameplay, tra cui il Tag Team e la modalità King of the Hill, il gioco propone anche una modalità Storia ancora più profonda e nostalgiche battaglie arcade sia online che offline. Mortal Kombat Komplete Edition riunisce tutti questi contenuti insieme per l'esperienza di gioco definitiva.

Il gioco sarà disponibile a un prezzo di euro 39,99.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti