Jesper Kyd ha composto l'OST di Darksiders II

Il compositore di Hitman assoldato da THQ.

THQ ha annunciato di aver assoldato Jesper Kyd, il compositore delle soundtrack di Assassin's Creed e Hitman, per la creazione della colonna sonora di Darksiders II.

Jeremy Robins, che cura gli aspetti legati all'audio in casa Vigil Games, ha svelato di avere "un piacere assoluto nel lavorare con Jesper. È un compositore estremamente talentuoso e un giocatore assiduo".

"Non solo ha creato una colonna sonora incredibile per Darksiders II, ma sapeva intuitivamente come lavorare ad ogni composizione per ottenere il massimo impatto musicale sui giocatori".

L'action THQ, seguito dell'acclamato Darksiders rilasciato nel 2010, sarà disponibile a giugno per PC, PS3 e Xbox 360, e nei mesi successivi per Wii U.

È già disponibile la guida completa di Darksiders II di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata con trucchi, strategie, il walkthrough completo scritto e in video del gioco.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza