Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed III il titolo "più ambizioso" di Ubisoft

Nuovo motore grafico e tanto gameplay per il terzo episodio.

Assassin's Creed III è il titolo "più ambizioso" mai realizzato negli studi Ubisoft, stando alla compagnia francese che ha oggi rilasciato il primo trailer del gioco.

Il terzo episodio della serie principale è stato in sviluppo per tre anni, e questo significa che i lavori sono iniziati alla conclusion di Assassin's Creed II e sono proseguiti nonostante le uscite degli spin-off Brotherhood e Revelations.

Il progetto è tuttora in cantiere presso Ubisoft Montreal, che ha sfruttato la collaborazione di sei team esterni e il nuovo motore Ubisoft-AnvilNext per una veste grafica rinnovata, intelligenza artificiale e modelli dei personaggi.

"Assassin's Creed III include il setting più grande della serie, con un eccitante nuovo eroe ed tanto più gameplay", ha spiegato Yves Guillemot, presidente di Ubisoft. "Che siate fan di vecchia data o nuovi al franchise, sarete spazzati via dalla grandezza di Assassin's Creed III".

Il primo trailer di Assassin's Creed III

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti