Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forza Motorsport 4: in uscita a maggio il DLC Porsche

Meglio tardi che mai!

Microsoft ha ufficializzato lo sviluppo di un DLC per portare (finalmente) le auto del marchio Porsche su Forza Motorsport 4.

Il pacchetto sarà rilasciato a maggio ed includerà 30 vetture, 23 delle quali già viste in Forza 3, 10 nuovi achievement dal peso di 250G e una modalità Carriera completamente incentrata sulla casa di Stoccarda.

"Quando abbiamo annunciato che le Posche non sarebbero state comprese in Forza 4, non abbiamo smesso di discutere con EA", è stato il commento di Dan Greenawalt ai microfoni di Eurogamer.net. "Lo avevamo annunciato perché non avremmo fatto in tempo ad includerla nel gioco, era troppo tardi".

Greenawalt non si è sbilanciato sui termini dell'accordo raggiunto con Electronic Arts, che detiene l'esclusiva per la rappresentazione dei bolide Porsche:

"È un accordo di licenza e tali accordi raramente sono a lungo termine. Difficile che duri per cinque, dieci o comunque molti anni".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti