Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

SWTOR: annunciato l'aggiornamento 1.2 Legacy

BioWare perfeziona il suo MMO.

BioWare ha annunciato che l'aggiornamento 1.2 di Star Wars: The Old Republic, denominato Legacy, sarà disponibile nel mese di aprile.

Legacy andrà ad espandere l'attuale sistema delle Legacy, consentendo ai giocatori di collegare i propri personaggi con un family tree. Facendolo, gli utenti sbloccheranno abilità e terminali per il Galactic Trade Network, ed otterranno benefici morali.

L'aggiornamento includerà anche la nuova Flashpoint Lost Island, che continua la storia di Rise of the Rakghous, la Operation Explosive Conflict per sedici giocatori, e la Warzone PvP Novare Coast, che metterà contro anche team della stessa fazione.

Inclusi nel pacchetto i rankings per la modalità Warzone, le Guild Banks e una maggiore personalizzazione dell'interfaccia utente.

Da domani, infine, partirà l'iniziativa Friends Trial: i giocatori potranno invitare fino a tre amici (che non sono mai stati su SWTOR) per giocare fino a sette giorni con un level cap di 15. Al termine del giro dimostrativo, gli invitati potranno acquistare il gioco ad un prezzo promozionale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti