Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo 4 girerà a 720p nativi

343 Industries lo conferma e si smentisce sui perk.

Halo 4 girerà alla risoluzione nativa di 720p.

Lo ha confermato su NeoGAF Frank O'Connor, il franchise development director di 343 Industries, rispondendo così ad un utente dubbioso sulla definizione dell'esclusiva Xbox 360.

"È 720p nativo. Non ha alcuna tecnologia in comune con Anniversary. Quasi ogni singolo sistema, audio, rendering, illuminazione è stato radicalmente potenziato o riscritto daccapo".

"A questo punto dire che il gioco è basato su una precedente versione dell'engine significa tener conto di solo poche righe di codice".

Sui già discussi perk, O'Connor è stato altrettanto chiaro:

"Non ci sono 'perk' così come li state descrivendo qui. Ed il classico Halo è ancora lì. Ma ci sono cose di cui parleremo presto che metteranno tutto questo in discussione in una prospettiva assai migliore e sospetto rilasserà i nervi tesi".

"Non ne abbiamo fatta menzione. È per questo che metto quella parola tra virgolette. Quel termine è stato coniato da qualcun altro per interpretare le cose che hanno visto all'evento (lo Spring Showcase di Microsoft, ndR). Non una gran cosa, è parzialmente colpa nostra dal momento che parleremo più avanti di questa cosa".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo 4

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti