Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I Magazzini Salani venderanno i libri di Angry Birds in Italia

Li presenteranno alla Fiera del Libro di Bologna.

In occasione della Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna 2012, Magazzini Salani annuncia l'acquisizione della licenza per la pubblicazione in Italia dei libri ufficiali di Angry Birds, in accordo con i geniali creatori del gioco, i finlandesi di Rovio Entertainment Ltd., che saranno ospiti presso lo stand Salani in Fiera.

Magazzini Salani pubblicherà a giugno i primi due titoli: Angry Birds. Il grande libro degli scarabocchi di Big Red e Angry Birds. Il grande libro degli scarabocchi di Big Green. Ogni libro contiene 100 ingegnosi scarabocchi ispirati al mondo dei famosi uccellini in lotta con gli avidi maiali; semplici e divertenti istruzioni permettono di disegnare e colorare dando sfogo a creatività e immaginazione. Ore d'intrattenimento assicurato per tutti i fan, dai 3 ai 103 anni!

Fenomeno di portata mondiale, Angry Birds è nato nel 2009 come puzzle-game di ultima generazione ed è diventato in breve tempo l'app a pagamento per smartphone e tablet più scaricata di tutti i tempi, raggiungendo i 700 milioni di download. Il 22 marzo verrà lanciato il nuovo episodio della serie, Angry Birds Space, ambientato fuori dal pianeta Terra. Non più soltanto gioco, grazie alla realizzazione di libri, film, cartoni animati, pupazzi e gadget, Angry Birds sta entrando a pieno titolo nella cultura pop.

Dal 18 al 22 marzo saranno ospiti presso lo stand Salani in Fiera Sanna Lukander, direttore editoriale della sezione libri di Rovio, Sara Antila, responsabile della comunicazione, e Laura Nevanlinna, Content Manager.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Angry Birds

iOS, PC, Windows Phone

Angry Birds Trilogy

PS3, Xbox 360, Nintendo 3DS

A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti