Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Transformers Prime arriva in esclusiva sulle console Nintendo

Un nuovo titolo sui robot Hasbro è stato annunciato recentemente.

Activision porta l'esperienza del videogioco Transformers ai bambini di tutte le età con Transformers Prime.

Basato sulla serie animata prodotta da Hasbro Studios e attualmente trasmessa in TV anche in Italia, il gioco permette ai fan di vestire i panni dei propri Autobot preferiti e di intraprendere un'avventura per salvare il pianeta Terra dal cattivo Megatron e dalla sua nuova arma segreta.

I giocatori prenderanno il controllo di Optimus Prime, Bumblebee, Arcee, Ratchet, Bulkhead e altri ancora, esplorando luoghi unici in tutto il mondo, combattendo in stile brawler e cimentandosi con numerose sequenze di guida.

This article contained embedded media which can no longer be displayed.

Lungo il cammino, i giocatori coltivano rapporti di amicizia con Jack, Miko e Raf, i personaggi umani della serie, il Team Prime che si propone di proteggere l'umanità e di eliminare i Decepticons una volta per tutte.

"Hasbro Studios ha fatto un lavoro fenomenale con lo serie TV di Transformers Prime," dichiara David Oxford, Executive Vice President ad Activision Publishing. "Stiamo collaborando molto strettamente con i creatori della serie per catturare lo spirit di avventura, lo humour, le Relazioni di amicizia della serie e creare un'autentica esperienza di azione per i fan di Transformers di tutte le età."

"Hasbro è molto contenta di lavorare ancora una volta insieme ad Activision su un nuovo, emozionante progetto videoludico legato a Transformers," dichiara Mark Blecher, Senior Vice President of Digital Media and Marketing di Hasbro. "La serie animata Transformers Prime ha riscosso grandi consensi presso i bambini e i fan e non vediamo l'ora di offrire loro questo nuovo modo di vivere la loro avventura preferita."

Transformers Prime arriverà nei negozi nel corso del 2012 ed è in sviluppo in esclusiva per Nintendo Wii, Nintendo 3DS - sviluppato da Now Production (NowPro) - , e per Nintendo DS - sviluppato da Altron Corporation - .