Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Street Fighter x Tekken: DLC a pagamento e patch in arrivo

Capcom svela i piani per il futuro.

I dodici personaggi scaricabili per Street Fighter x Tekken costeranno 1600 Microsoft Point o $20.

"So che molti erano preoccupati che i personaggi sarebbero costati tanti, quindi sono felice di dire che per Blanka, Sakura, Guy, Cody, Elena, Dudley, Alisa, Bryan, Christie, Jack, Lars e Lei non servirà rapinare una banca", ha commentato il community manager Capcom Brett Elston.

Altri DLC, in arrivo dal 3 aprile, includeranno costumi disponibili singolarmente a $1/80 Microsoft Point o in totale a $13/1040 MSP ed utilizzabili sia con i personaggi di Tekken che con quelli di Street Fighter.

Lo stesso giorno arriveranno sugli store digitali tre color pack gratuiti, ognuno contenente quattro nuove componenti per la personalizzazione e tre nuove combo rapide, che si aggiungeranno alle due già selezionabili.

Nei giorni immediatamente successivi sarà rilasciato il promesso supporto al free tournament, in una patch che comprenderà opzioni per scegliere più velocemente le gemme nel versus e un fix per problemi audio nel comparto multiplayer.

Infine, il team di sviluppo preparerà una selezione di contenuti gratuiti sotto forma di update. Saranno inclusi tre nuovi Assist Gem pack e sei Boost Gem pack, che aggiungeranno oltre 60 gemme a quelle già disponibili. Verranno aggiunti altri tre slot per le gemme a personaggio. Questo stesso aggiornamento introdurrà il replay analyzer e sarà seguito da un'ulteriore patch che sistemerà il problema delle combo infinite.