Torchlight II: la data di Diablo III non cambia i piani

Runic Games non teme la concorrenza di Blizzard.

Runic Games ha smentito ogni voce relativa ad un possibile rinvio di Torchlight II dovuto alla nuova data di rilascio scelta da Blizzard per Diablo III.

In una nota lasciata sul sito ufficiale del gioco, il team di sviluppo si è congratulato con i concorrenti per l'annuncio della release date e ha aggiunto di avere fiducia nei propri fan.

"Sappiamo che molti di voi sono preoccupati per noi. Abbiamo sentito cosa state dicendo e noi stessi stiamo avendo discussioni simili", si legge nel post. "Ma abbiamo cominciato a lavorare sul primo Torchlight nel 2008, quando era già iniziato lo sviluppo di Diablo III. Non abbiamo lasciato che quella fosse una ragione per cui non sviluppare un RPG. Abbiamo preso l'impegno di creare un gioco che avremmo amato giocare. È questo ciò che conta per noi, ed è per questo che lavoriamo ogni giorno".

"Vogliamo avere il miglior gioco che possiamo fare. Siamo piuttosto sicuri del fatto che noi vogliamo rilasciare il gioco più di chiunque altro, ma lo faremo quando sarà il momento giusto".

Vale la pena ricordare che Max ed Erich Schaefer sono stati "discepoli" di Diablo e co-fondatori di Blizzard North.

Vai ai commenti (7)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza