Amazon risarcisce gli acquirenti di Mass Effect 3

La notizia arriva dai forum di BioWare.

Stando a quanto riportato da alcuni utenti nei forum ufficiali di BioWare, Amazon starebbe risarcendo completamente tutti coloro che fossero rimasti delusi da Mass Effect 3.

"Amazon mi sta rendendo i soldi anche se ho già aperto la confezione, grandi!", ha dichiarato un utente dei forum, confermando poi l'avvenuta ricezione dell'intero importo speso sull'acquisto del prodotto.

Indipendentemente dalla presunta bontà di tale iniziativa, non si può negare che si tratti di un precedente pericoloso in campo commerciale visto che le motivazioni dei rimborsi sarebbero legate al "gusto personale" degli acquirenti e non ad eventuali problemi con le copie distribuite.

È già disponibile la guida di Mass Effect 3 di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata nei prossimi giorni con trucchi, strategie e il walkthrough completo del gioco.

Vai ai commenti (71)

Riguardo l'autore

Davide Persiani

Davide Persiani

Redattore

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (71)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza