Sine Mora e Rayman 3 HD sono gli Arcade di questa settimana

Uno shooter bidimensionale e un platform per questa settimana retrò!

L'aggiornamento odierno del Marketplace di Xbox 360 ha portato due nuovi titoli dal sapore retrò. Il primo, Sine Mora, è uno shooter a scorrimento sviluppato dai talentuosi Grasshopper Manufacture, mentre il secondo è Rayman 3 HD, rifacimento in alta definizione del classico Ubisoft.

Ecco di seguito le descrizioni dei due titoli:

Sine Mora

SINE MORA è uno sparatutto orizzontale unico nel suo genere, in cui il tempo è il fattore determinante. Mescolando sensibilità da classico sparatutto con una presentazione contemporanea, SINE MORA è un'avventura fantastica che offre un'avvincente Modalità Storia e una Modalità Arcade dal gioco intenso e soddisfacente che sfida gli appassionati del genere. Con vari modi di manipolare il tempo, SINE MORA offre oltre 60 combinazioni di armi per completare ciascun livello, il quale si adegua alle abilità del giocatore aumentando le difficoltà passo passo. La colonna sonora è composta da Akira Yamaoka e i boss sono progettati da Mahiro Maeda.

  • Genere: Shooter
  • Sviluppatore: Grasshopper Manufacture
  • Prezzo: 1200 MS Points
  • Disponibile una demo: Si

Rayman 3 HD

Segui Rayman e Globox in un fantastico e divertentissimo viaggio che vi permetterà di salvare il Crocevia dei Sogni. Magistralmente migliorato da grafica e audio in alta definizione, Rayman 3 HD è una versione mozzafiato dello storico "Rayman 3 Hoodlum's Havoc", nonché un titolo imperdibile per tutti i fan di Rayman e per gli amanti dei giochi di avventura! Corri, salta e fatti strada a suon di pugni attraverso i primi due livelli del gioco e combatti i misteriosi Hoodlum e i loro servi.

  • Genere: Platform
  • Sviluppatore: Ubisoft
  • Prezzo: 800 MS Points
  • Disponibile una demo: Si

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza