Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA: GAME sarà "una fenice che rinasce dalle fiamme"

C'è comunque soddisfazione per le vendite di ME3 e FIFA Street.

Keith Ramsdale, della divisione inglese di Electronic Arts, ha dichiarato di aspettarsi che il gruppo GAME rinasca e torni migliore di prima, al termine dell'annunciato processo di amministrazione controllata.

Parlando al Westminster Media Forum di oggi, Ramsdale ha svelato che le vendite dei titoli non acquistati da GAME di recente, come Mass Effect 3 e FIFA Street, sono state comunque soddisfacenti nel Regno Unito.

"Spero e credo che una fenice rinascerà dalle fiamme. GAME è pieno di buone persone, è un buon negozio, penso debbano soltanto avere un approccio diverso e penso che l'avranno", è stato il suo commento in merito. "GAME è un retailer tra tanti, sebbene sia storicamente un buon retailer. Senza parlare di numeri, posso dire che siamo molto soddisfatti coi nostri numeri e GAME non era in grado di acquistare Mass Effect e FIFA Street, quando li abbiamo rilasciati".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti