Darksiders II sarà disponibile al lancio di Wii U

Gli sviluppatori promettono funzionalità uniche.

Darksiders II sarà disponibile al lancio di Wii U.

Lo ha confermato il lead designer Hayden Dalton ai microfoni di DigitalSpy, svelando che tale versione avrà, inoltre, funzionalità uniche per la console:

"Fondamentalmente il gioco è lo stesso, ma aggiungeremo la possibilità di fare certe cose che non si potranno fare su altre console", ha spiegato Dalton. "Una di queste è, ad esempio, equipaggiare oggetti direttamente dal touch screen. Non bisognerà mettere in pausa, andare nel menù e scegliere l'oggetto, basterà toccare lo schermo durante il gioco".

"Non stiamo cambiando pesantemente il gioco per supportare il sistema di controllo, ma è il sistema di controllo ad essere un potenziamento del gioco originale".

Darksiders II sarà lanciato per PS3, Xbox 360 e PC dal 29 giugno, mentre il Wii U arriverà entro l'anno sugli scaffali.

È già disponibile la guida completa di Darksiders II di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata con trucchi, strategie, il walkthrough completo scritto e in video del gioco.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza