Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo e Sky collaborano per la pubblicazione di contenuti in 3D

Dal satellite al vostro 3DS.

Nintendo e Sky hanno annunciato oggi una nuova partnership. Grazie infatti a una esclusiva collaborazione, che partirà il prossimo 28 marzo 2012 e proseguirà per un anno, Sky fornirà ai possessori italiani della console portatile Nintendo 3DS alcune clip video in 3D.

Attraverso l'applicazione Nintendo Video di Nintendo 3DS, gli utenti potranno accedere a unaserie di clip, dedicate ad alcuni programmi dell'offerta del canale Sky 3D (il canale 150 di Sky). I contributi saranno scaricabili gratuitamente a partire dal prossimo 28 marzo.

Le prime due clip di Sky 3D ad arrivare su Nintendo 3DS saranno il documentario in 3D "Meerkats - le sentinelle del deserto", e i momenti più importanti del derby d'Italia, ovvero Juventus - Inter.

Andrea Persegati, direttore generale di Nintendo Italia ha affermato: "Siamo costantemente impegnati ad offrire ai nostri utenti contenuti sempre nuovi, divertenti ed emozionanti. Per questo siamo lieti di annunciare questa collaborazione con un partner di eccezione come Sky, i cui contenuti sapranno sicuramente coinvolgere e divertire i fruitori di Nintendo 3DS."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti