Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rayman: Origins è disponibile anche su PC

Finalmente anche gli utenti PC possono godere di questo eccellente platform.

Ubisoft annuncia l'uscita di Rayman Origins per PC. Dopo quindici anni dal lancio del primo Rayman, questo titolo ripropone molti dei protagonisti originali nella loro forma 2D tradizionale, oltre a un intero nuovo mondo ricco di personaggi e ambientazioni. Dopo il grande successo riscosso dalle versioni console, ora anche i possessori di PC potranno divertirsi aiutando Rayman e i suoi amici nelle loro nuove e folli avventure.

I giocatori impersoneranno Rayman nella campagna per giocatore singolo o nella modalità multigiocatore offline, dove potranno collaborare con un massimo di altri tre amici e vestire anche i panni di Globox o di uno dei Teens. In totale li attendono 60 livelli da esplorare, adatti a giocatori di ogni età e stile di gioco. Inoltre, nel corso della storia sarà possibile sbloccare nuove abilità e rivisitare i livelli già completati, per scoprire nuovi percorsi e segreti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rayman Origins

PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii, PC, Nintendo 3DS

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti