Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat arriva a maggio su PS Vita

L'atteso picchiaduro arriverà a suon di fatality nei primi giorni del mese.

Warner Bros e NetherRealm Studios hanno confermato oggi che Mortal Kombat per PlayStation Vita sarà ufficialmente disponibile il giorno 4 maggio 2012

Mortal Kombat per PlayStation Vita regala un'esperienza picchiaduro portatile grazie a una serie di nuove caratteristiche a livello di gameplay e a tonnellate di nuovi contenuti sviluppati esclusivamente per la rivoluzionaria console portatile di Sony. Utilizzando le nuove caratteristiche di PSVita il gioco propone una modalità Challenge Tower completamente inedita con 150 nuove missioni, le Touchscreen Fatalities, le mosse X-ray e tanto altro ancora.

I combattenti, le arene e le fatalities sono brutali come mai prima d'ora grazie alla visualizzazione di 60 frame per secondo sullo straordinario schermo OLED da 5 pollici di PSVita. I giocatori possono scegliere tra un ampio ventaglio di iconici guerrieri e sfidare i propri amici in partite ad hoc o tramite Wi-Fi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti