Mortal Kombat arriva a maggio su PS Vita

L'atteso picchiaduro arriverà a suon di fatality nei primi giorni del mese.

Warner Bros e NetherRealm Studios hanno confermato oggi che Mortal Kombat per PlayStation Vita sarà ufficialmente disponibile il giorno 4 maggio 2012

Mortal Kombat per PlayStation Vita regala un'esperienza picchiaduro portatile grazie a una serie di nuove caratteristiche a livello di gameplay e a tonnellate di nuovi contenuti sviluppati esclusivamente per la rivoluzionaria console portatile di Sony. Utilizzando le nuove caratteristiche di PSVita il gioco propone una modalità Challenge Tower completamente inedita con 150 nuove missioni, le Touchscreen Fatalities, le mosse X-ray e tanto altro ancora.

I combattenti, le arene e le fatalities sono brutali come mai prima d'ora grazie alla visualizzazione di 60 frame per secondo sullo straordinario schermo OLED da 5 pollici di PSVita. I giocatori possono scegliere tra un ampio ventaglio di iconici guerrieri e sfidare i propri amici in partite ad hoc o tramite Wi-Fi.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Mortal Kombat 11: Aftermath in un nuovo trailer che svela il ritorno delle Friendship

La modalità popolare negli anni '90 che permette di sconfiggere gli avversari 'in modo gentile'.

ArticoloGuilty Gear Strive - prova

Un primo assaggio del picchiaduro Arc System Work in arrivo nel 2020.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza