Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Obsidian aiuterà nello sviluppo di Wasteland 2

Ma ad una sola condizione.

Se il Kickstarter di Brian Fargo dovesse raggiungere l'obiettivo dei $2.1 milioni nei prossimi 17 giorni, Obsidian Entertainment presterà il proprio aiuto per lo sviluppo di Wasteland 2.

Questa è, almeno, l'intenzione di Chris Avellone:

"Wasteland è uno dei miei RPG preferiti, e quando Brian mi ha chiesto se volessi lavorare sul sequel sono saltato di gioia", è stato il suo commento ai microfoni di Rock Paper Shotgun. "Ho lavorato a Fallout 2 e Fallout: New Vegas, avere l'opportunità di lavorare sul seguito spirituale del franchise Fallout è un onore".

"La mia storia con i ragazzi di Obsidian risale ai giorni di Black Isle Studios di Interplay", aveva spiegato Brian Fargo, ora leader di inXile. "Insieme abbiamo creato alcuni dei migliori RPG di sempre, da Fallout 1 e 2 a titoli come Icewind Dale e Planescape: Torment. È una gran cosa poterci riunire per un progetto come Wasteland 2".

Mancano circa $500.000 al lieto fine di quello che sembra un moderno gioco di ruolo. Ce la faranno i nostri eroi a raccogliere i fondi necessari? Lo scopriremo presto.

Fallout: New Vegas

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wasteland 2

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti