Bungie chiude le statistiche di Halo

"Abbiamo seguito con interesse le vostre carriere".

Bungie ha interrotto il supporto per le statistiche di Halo, pubblicando i dati che mostrano chiaramente l'enorme popolarità della saga.

"Abbiamo seguito le vostre carriere con interesse, qui su Bungie.net e ci avete regalato montagne di momenti eroici da ricordare", ha scritto il community manager DeeJ. "Con una certa soggezione facciamo un passo indietro e ammiriamo l'impatto che avete avuto sui nostri giochi e sul nostro studio. Grazie per aver condiviso le vostre storie con noi".

Dal settembre 2004, due mesi prima dell'uscita di Halo 2 su Xbox e dell'inizio del tracciamento delle statistiche, sono state giocate ben 20 miliardi di partite online ad Halo. 5,4 miliardi con Halo 2, 11,5 miliardi con Halo 3 e Halo: ODST, e 3,9 miliardi con Halo Reach. Tutto per più di 2 miliardi di ore in termini di tempo di gioco. In pratica 235 anni.

1

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti Ŕ un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza