Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect 3 promuove 350.000 giocatori in multiplayer

Grande successo per l'ultimo evento BioWare.

Sono 350.000 i giocatori che hanno raggiunto il livello 20 nel multiplayer di Mass Effect 3 durante l'evento organizzato per lo scorso fine settimana.

BioWare si è detta stupita da una simile cifra, poiché l'obiettivo prefissato era di "sole" 150.000 promozioni, che avrebbero consentito l'utilizzo del personaggio creato per il multigiocatore anche nella campagna single-player.

La software house di Edmonton ha inoltre preparato un ulteriore evento che si terrà tra il 6 e l'8 aprile, mentre i Victory Pack e Commendation Pack saranno disponibili dal 4 aprile.

È disponibile la guida completa di Mass Effect 3 di Eurogamer.it per completare il gioco al 100%! In essa troverete la guida video alle scansioni galattiche, alle armi e alle armature, i finali alternativi, le missioni della Cittadella e altro ancora!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti