Dettagli e immagini per Epic Mickey: Power of Illusion

Un autentico tributo a Castle of Illusion Starring Mickey Mouse.

Disney ha svelato i primi dettagli su Epic Mickey: Power of Illusion, il primo titolo della serie a sbarcare su Nintendo 3DS e sviluppato da DreamRift in collaborazione con Junction Point.

Power of Illusion includerà capacità di disegno e trasformazione in 3D "pensate per dare ai giocatori l'abilità unica di creare oggetti e persino personaggi che possono piazzare nel mondo di Wasteland". Sarà dunque possibile creare delle bozze di oggetti che verranno poi ritrasformate nello stile delle classiche illustrazioni Disney.

Stando al publisher, Epic Mickey: Power of Illusion sarà un tributo al platform Castle of Illusion Starring Mickey Mouse apparso su SEGA Mega Drive.

"L'originale Castle of Illusion Starring Mickey Mouse ha cambiato il volto del video gaming permettendo ai giocatori di vestire i panni di Topolino in un'avventura side-scrolling piena di ambienti dinamici", ha spiegato Warren Spector, lead designer di Junction Point. "Siamo onorati di poter tributare questo classico creando un titolo che sfrutta davvero le capacità uniche del Nintendo 3DS, mettendo la magia di Disney e lo storico Castle of Illusion nel palmo delle vostre mani".

La storia di Power of Illusion vedrà Topolino impegnato nella lotta contro la strega Mizrabel, la stessa antagonista di Castle of Illusion Starring Mickey Mouse.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Turtle Beach Recon 70P - recensione

Le cuffie giuste per dare il via alle battaglie online.

Alle 14 giochiamo in diretta a eFootball PES 2020

Il nostro Luca Del Pizzo a caccia di grandi vittorie.

I politici americani contro i ban di Blizzard dopo le proteste di Hong Kong

Il caso Blitzchung in USA diventa un caso politico.

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza