Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dettagli e immagini per Epic Mickey: Power of Illusion

Un autentico tributo a Castle of Illusion Starring Mickey Mouse.

Disney ha svelato i primi dettagli su Epic Mickey: Power of Illusion, il primo titolo della serie a sbarcare su Nintendo 3DS e sviluppato da DreamRift in collaborazione con Junction Point.

Power of Illusion includerà capacità di disegno e trasformazione in 3D "pensate per dare ai giocatori l'abilità unica di creare oggetti e persino personaggi che possono piazzare nel mondo di Wasteland". Sarà dunque possibile creare delle bozze di oggetti che verranno poi ritrasformate nello stile delle classiche illustrazioni Disney.

Stando al publisher, Epic Mickey: Power of Illusion sarà un tributo al platform Castle of Illusion Starring Mickey Mouse apparso su SEGA Mega Drive.

"L'originale Castle of Illusion Starring Mickey Mouse ha cambiato il volto del video gaming permettendo ai giocatori di vestire i panni di Topolino in un'avventura side-scrolling piena di ambienti dinamici", ha spiegato Warren Spector, lead designer di Junction Point. "Siamo onorati di poter tributare questo classico creando un titolo che sfrutta davvero le capacità uniche del Nintendo 3DS, mettendo la magia di Disney e lo storico Castle of Illusion nel palmo delle vostre mani".

La storia di Power of Illusion vedrà Topolino impegnato nella lotta contro la strega Mizrabel, la stessa antagonista di Castle of Illusion Starring Mickey Mouse.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti