Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Data d'uscita per la beta di Ghost Recon: Future Soldier

Ubisoft annuncia inoltre il Ghost Recon Network.

Ubisoft ha annunciato che le versioni Xbox 360 e PS3 della beta di Ghost Recon: Future Soldier saranno disponibili dal 18 aprile fino al 2 maggio.

Potranno subito accedere alla beta multiplayer gli utenti che hanno acquistato Splinter Cell: Conviction (tramite un'apposita voce nei menù di gioco) e gli iscritti alla pagina Facebook di Ghost Recon Ufficiale Italia, per cui verranno estratte 100 chiavi per Xbox 360 e 100 per PlayStation 3.

Di seguito alcuni dei contenuti della beta:

  • Tre classi disponibili (Fuciliere, Ingegnere e Scout) con equipaggiamenti da sbloccare su due mappe multigiocatore per dodici utenti.
  • Possibilità di guadagnare esperienza e salire di livello: compiete scelte decisive per personalizzare e sviluppare il vostro personaggio.
  • Raccogliete informazioni sulle posizioni dei nemici e condividetele con i compagni di squadra.
  • Bloccate gli avversari grazie al nuovo sistema di fuoco di soppressione, permettendo così alla squadra di colpirli dai lati.

Il publisher frrancese ha inoltre annunciato il Ghost Recon Network, un servizio con il quale tenere a portata di mano le statistiche proprie e quelle degli amici, e connettersi con gli altri "fantasmi" via smartphone, tablet o PC.

L'app, cui si potrà accedere in concomitanza con il lancio della beta e con l'uscita di Future Soldier fissata al 25 maggio, permetterà di personalizzare le armi, visualizzare i dettagli di ogni performance, sfidare gli amici, gestire la propria squadra e sbloccare numerosi extra in-game.