Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tutte le novità di CD Projeckt RED

La conferenza primaverile ha portato tante novità.

La conferenza primaverile di CD Projekt RED, tenutasi ieri sera, ha portato tante novità per tutti gli amanti della serie The Witcher e di GOG.com, il portale dei grandi classici.

La prima novità è l'arrivo di un fumetto interattivo dedicato a The Witcher, pensato con l'iPad in mente. Riproporrà le atmosfere e le vicende tipiche della serie, con un pizzico di interattività in più rispetto al classico comic. Sarà disponibile a partire dal 17 aprile.

Una sorpresa è data dall'arrivo del primo The Witcher su piattaforma Apple. A partire da ieri chiunque possegga una versione Steam di The Witcher potrà giocarlo anche su Mac, mentre tutti gli altri potranno acquistarlo a soli 7.99 euro.

Gli utenti PC sono ovviamente i più tutelati dal publisher: la prima notizia è che chiunque ha comprato The Witcher 2: Assassins of Kings riceverà una copia backup gratuita su GOG.com, prima di DRM. Per maggiori dettagli basterà seguire il seguente indirizzo: http://www.gog.com/en/page/witcherbackup

La seconda notizia è che coloro che hanno già acquistato il gioco potranno cominciare a scaricare dall'undici aprile la nuova corposa patch, di circa 10 GB, che trasformerà la versione 2.0 del gioco nell'Enhanced Edition.

Direi che come al solito i ragazzi polacchi sono tremendamente generosi: come non amarli? Vi ricordiamo che The Witcher 2: Assassins of Kings arriverà il 17 aprile su Xbox 360 e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti