Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations è il più venduto in Italia per PS3 e Xbox 360

Namco Bandai soddisfatta del picchiaduro CyberConnect2.

Namco Bandai ha annunciato che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations è stato il titolo più venduto in Italia durante la sua prima settimana di disponibilità per Xbox 360 e PS3 (fonte GFK).

"Siamo davvero di fronte ad un vero e proprio fenomeno ludico. Dopo gli ottimi commenti e voti ottenuti da parte della stampa, abbiamo oggi un'ulteriore conferma di quanto la qualità e la cura del dettaglio siano le parole d'ordine di questo nuovo mercato videoludico", ha commentato Andrea Colombo, Vice President Mediterranean & Continental Region Namco Bandai Partners. "E per 'nuovo mercato videoludico' intendo la realtà con cui noi publisher ci confrontiamo ormai quotidianamente; una realtà sempre più attenta ed esigente che vuole investire tempo e risorse in qualcosa di veramente al di sopra degli standard".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti