Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Extended Cut "personalizzerà" il finale di Mass Effect 3

Il DLC è più di una manciata di cut-scene.

Il DLC Extended Cut espanderà i finali di Mass Effect 3 con "un senso di personalizzazione" specifico per ogni playthrough, stando a Mike Gamble di BioWare.

Il producer, raggiunto al PAX East di Boston, ha così spiegato il contenuto aggiuntivo:

"Vogliamo dare ai giocatori un senso di personalizzazione con i finali. Molte persone hanno menzionato il fatto che alcune scelte realizzate nel gioco non si riflettono necessariamente sulle scene finali. Ci stiamo sicuramente concentrando su questo genere di cose".

"Vogliamo essere sicuri che, quando vedrete il finale di Mass Effect, avrete le informazioni e il contesto per essere soddisfatti".

Il DLC Resurgence è oggi disponibile per Mass Effect 3.

È disponibile la guida completa di Mass Effect 3 di Eurogamer.it per completare il gioco al 100%! In essa troverete la guida video alle scansioni galattiche, alle armi e alle armature, i finali alternativi, le missioni della Cittadella e altro ancora!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti