Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bioware è preoccupata dei nuovi crash di Mass Effect 3

Bioware sta indagando per scoprire l'origine dei problemi post-patch.

BioWare ha detto di essere all'erta per capire le ragioni che portano Mass Effect 3 a crashare in seguito all'update di ieri.

L'update doveva sistemare i problemi di importazione dei volti di Shepard da Mass Effect 2 a ME3, ma ha portato con sé altre problematiche. Thomas Abram di BioWare ha assicurato di essere a conoscenza dei problemi che impediscono agli utenti di collegarsi ai server EA e di essere al lavoro per arrivare a una soluzione.

"Se qualcuno ha qualche ipotesi che può essere rilevante per capire il problema ce lo faccia sapere attraverso il forum ufficiale Bioware", ha aggiunto in un post sullo stesso forum.

Certo che non c'è proprio pace per questo bellissimo titolo.

È disponibile la guida completa di Mass Effect 3 di Eurogamer.it per completare il gioco al 100%! In essa troverete la guida video alle scansioni galattiche, alle armi e alle armature, i finali alternativi, le missioni della Cittadella e altro ancora!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti