Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

BioWare: "Sony non approva gli eventi MP di Mass Effect 3"

Per il momento solo PC e Xbox 360.

Mentre gli utenti PC e Xbox 360 si preparano per un nuovo evento multiplayer di Mass Effect 3 basato sul nuovo pacchetto Resurgence, i giocatori PlayStation 3 continuano a chiedersi "Perché siamo esclusi?".

Finalmente BioWare ha deciso di rispondere alla domanda dei fan sul forum ufficiale, puntando immediatamente il dito contro Sony.

Stando a quanto affermato da BioWare, infatti, gli utenti PlayStation 3 non possono beneficiare di delle iniziative multiplayer perché "Sony non ha approvato tali promozioni".

Questo è quanto afferma Eduardo Vasconcellos, community manager EA, che ha aggiunto: "Continueremo a lavorare per trovare una soluzione, ma fino a quel momento Sony non ci permetterà di organizzare su PS3 gli Eventi Multiplayer che attualmente proponiamo su Xbox 360 e PC".

È disponibile la guida completa di Mass Effect 3 di Eurogamer.it per completare il gioco al 100%! In essa troverete la guida video alle scansioni galattiche, alle armi e alle armature, i finali alternativi, le missioni della Cittadella e altro ancora!