Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Konami e PlayStation al Festival della Champions League

In palio un biglietto per la finale dell'Allianz Arena.

Konami ha annunciato che PES 2012 sarà presente presso lo stand PlayStation "Das Stadion" all'UEFA Champions Festival di Monaco, una manifestazione di quattro giorni che celebrerà la massima competizione europea per club.

UEFA Champions Festival si terrà all'Olympia Park di Monaco di Baviera dal 16 al 19 maggio: è in questa occasione che PES 2012 metterà in palio i biglietti offerti da Sony per la finale di UEFA Champions League 2012.

Dalle eliminatorie che si terranno in Germania, Regno Unito, Francia, Spagna, Italia, Grecia e Portogallo verranno scelti i sette campioni che si sfideranno durante il festival. La finale si terrà il 19 maggio, lo stesso giorno dell'ultima partita di Champions League.

"Konami è orgogliosa di collaborare con PlayStation e UEFA all'UEFA Champions Festival, evento dedicato a quella che è una delle feature più importanti di PES 2012", ha affermato Martin Schneider, General Manager di Konami Digital Entertainment GmbH. "PES 2012 è l'unico videogioco che include la UEFA Champions League e questo videogioco sarà una delle attrazioni più importanti del festival e permetterà a un fortunato videogiocatore e ai suoi amici di vincere gli ormai introvabili biglietti per assistere alla finale di UEFA Champions League 2012".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

PES 2012

iOS, PS3, Xbox 360, PS2, Nintendo Wii, PSP, PC, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti