Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Batman: Arkham City: dettagli su GOTY e ultimo DLC

Harley Quinn's Revenge a maggio, la GOTY arriva a settembre.

Warner Bros. ha confermato che l'edizione Game of the Year Edition di Batman: Arkham City, svelata poche ore fa, sarà disponibile in Europa a settembre per PlayStation 3, Xbox 360 e PC Windows.

Questi i contenuti aggiuntivi della GOTY:

  • Mappe Wayne Manor, Main Hall, Freight Train, Black Mask, The Joker's Carnival, Iceberg Long e Batcave
  • Personaggi giocabili: Catwoman, Robin e Nightwing
  • Skins: 1970s Batsuit, Year One Batman, The Dark Knight Returns, Earth One Batman, Batman Beyond Batman, Animated Batman, Sinestro Corps Batman, Long Halloween Catwoman, Animated Catwoman, Animated Robin, Red Robin e Animated Nightwing

Il DLC Harley Quinn's Revenge, che introdurrà oltre due ore di gameplay inedito nella campagna single-player, sarà scaricabile dal 30 maggio sul PlayStation Network al prezzo di €9,99 e su Xbox Live per 800 Microsoft Point.

Il contenuto scaricabile metterà i giocatori nei panni di Batman e Robin, intenti a scoprire i piani di Harley ed evitarne la fuga dalla prigione di Arkham. A disposizione dei giocatori ci sarà una nuova storyline, nuove ambientazioni e un nuovo set di nemici.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman: Arkham City

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti