Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo ci ricorda le sue prossime uscite

Un comunicato stampa riassume il catalogo 2012.

Nintendo Europa ci ha appena inviato un comunicato stampa contenente tutti gli annunci del recente Nintendo Direct.

Nei prossimi mesi sono previsti diversi giochi, oltre a un nuovo aggiornamento di sistema per il Nintendo 3DS.

New Super Mario Bros. 2 uscirà nel mese di agosto su 3DS, mentre il 25 maggio verrà lanciato, sempre sulla console portatile, Mario Tennis Open.

I fan del nuovo Kid Icarus: Uprising che hanno collezionato le carte RA degli Idoli saranno lieti di sapere che, grazie a una collaborazione stretta da Nintendo con Panini, presto sarà possibile acquistare nuovi pacchetti di carte da raccogliere nell'apposito album.

Il 25 aprile è previsto il nuovo Aggiornamento di sistema per il 3DS, che aprirà le porte a nuove funzioni tutte da esplorare. Sarà finalmente possibile creare cartelle nel menu HOME per organizzare i contenuti.

L'aggiornamento comprenderà anche la possibilità di ricevere update dei giochi, come quello di metà maggio per Mario Kart 7, che risolverà il problema delle scorciatoie non autorizzate.

Entro quest'anno verranno presentate anche due nuove offerte Pokémon per Nintendo 3DS, disponibili attraverso download dal Nintendo eShop.

I giocatori Wii abbastanza coraggiosi da rivivere uno dei giochi più spaventosi di sempre saranno contenti di sapere che Project Zero 2: Wii Edition arriverà in Europa il 29 giugno. Lo stesso giorno sarà disponibile anche Spirit Camera: le memorie maledette, in esclusiva per Nintendo 3DS.

Per la prima volta su una console domestica ritorna il ritmo stravagante di Rhythm Paradise, con l'uscita di Beat The Beat: Rhythm Paradise, prevista per il 6 luglio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mario Kart 7

Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti