Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valve torna a parlare di Half-Life 3

Gabe Newell lo chiama "Ricochet 2" in un'intervista.

Valve è tornata a parlare dell'attesissimo Half-Life 3 e lo ha fatto per bocca di Gabe Newell.

Nel corso del podcast Seven Day Cooldown, il CEO della compagnia di Seattle non ha però annunciato direttamente lo sviluppo del gioco, chiamandolo "Ricochet 2":

"Parlando di Ricochet 2, abbiamo sempre il problema che quando parliamo di cose con troppo anticipo, addentrandoci nello sviluppo, finiamo per cambiare idea. Quindi, mentre abbiamo pensato al grande arco della storia di Ricochet 2, siamo arrivati al punto in cui qualcosa ci ha sorpreso in maniera positiva e qualcos'altro in maniera negativa. E, lo sapete, ci piace essere super-trasparenti sul futuro di Ricochet 2".

Newell, che per queste dichiarazioni sarà probabilmente sottoposto a test anti-doping, si è poi fatto serio e ha aggiunto:

"Il punto è: pensiamo che i colpi di scena per cui siamo passati farebbero impazzire la gente più di quanto non lo fa il semplice non parlarne (di Half-Life 3, ndR), e non lo faremo finché non saremo davvero sicuri di cosa succederà".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Half-Life

PS2, PC

Half-Life 2

PS3, Xbox 360, Xbox, PC

See 3 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti