Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crytek smentisce lo sviluppo di TimeSplitters 4

Un simpatico comunicato per spazzare via gli ultimi rumor.

Crytek UK ha smentito lo sviluppo di TimeSplitters 4, a lungo rumoreggiato come prossimo titolo della software house britannica.

"Per TimeSplitters 4, con costi di sviluppo sempre più vertiginosi, team enormi e crisi senza fine, abbiamo deciso per una strategia di sviluppo più radicale", si legge in una simpatica nota inviata a CVG. "In breve, l'esperimento stava nell'implementare il teorema della scimmia infinita. Poiché la clonazione è un'opzione troppo costosa, abbiamo speso tutto il budget per lo sviluppo sull'acquisto di scimmie sul mercato nero".

"Queste sette scimmie sono ora sedute in una stanza con macchine da scrivere e molti specchi, e ci aspettiamo che finiscano TimeSplitters 4 a breve. Rumor dicono che non hanno scritto ancora nulla ma soltanto guardato la macchina per tutto il tempo. Dannate scimmie".

"PS: qualcuno ha una banana?".

Crytek UK è il risultato dell'acquisizione di Free Radical realizzata nel 2008 dai creatori di Crysis.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crysis 3

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti